Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel: nuovo spot online durante gli Oscar

L’uscita di Captain Marvel è imminente e un nuovo spot è stato diffuso durante la premiazione degli Oscar

Mentre Brie Larson, prossima protagonista di Captain Marvel, lasciava tutti a bocca aperta sul red carpet con uno spacco vertiginoso (guardare per credere):

https://www.instagram.com/p/BuTJsnLDxfS/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=e795hkviuok

i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot di Captain Marvel con scene inedite del film:

Sinossi del film

Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.

Commodoriani, siete in attesa di Captain Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi