Dr Commodore
LIVE

Il secondo PV di Senryuu Girl rivela l’artista che eseguirà la opening e la data di messa in onda della serie

Il sito ufficiale della serie Senryuu Girl (Senryuu Shoujo), adattamento dell’omonimo manga di Masakuni Igarashi, ha pubblicato il secondo PV della serie. Il video rivela la opening, intitolata “Kotonoha no Omoi“, eseguita da Sonoko Inoue e che la serie andrà in onda a partire dal 5 aprile alle 25:55 (l’1:55 del 6 aprile, orario giapponese) sulle reti MBS e TBS all’interno del contenitore Animeism.

Masato Jinbo (Isekai Shokudou) dirigerà la serie presso lo studio CONNECT (Ore wo Suki nano wa Omae dake ka yo). Il regista si occuperà anche della composizione della serie. Maki Hashimoto curerà il character design.

Sinossi:

Nanako Yukishiro è una studentessa liceale carina ed allegra che ha un tratto peculiare – invece che parlare normalmente, si esprime attraverso dei senryuu (un tipo di haiku). Lei e l’ex delinquente Eiji Bususjima sono i piccoli “germogli” del club di letteratura. Anche se Nanako non parla, attraverso il potere dei senryuu, i due  non hanno problemi a godersi la loro divertente vita scolastica a ritmo della struttura sillabica 5-7-5.

Igarashi ha lanciato il manga sulla rivista nell’ottobre 2016. La serie è composta al momento da 7 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi