Dr Commodore
LIVE

Il secondo PV di Ao-chan Can’t Study rivela gli artisti che eseguiranno la opening e la data di messa in onda della serie

Il sito ufficiale della serie Ao-chan Can’t Study! (Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai!), adattamento dell’omonimo manga di Ren Kawahara, ha pubblicato il secondo PV della serie. Il video rivela che il duo Edoga Sullivan eseguirà la opening, intitolata “Wonderful Wonder“, e che la serie andrà in onda a partire dal 5 aprile alle 26:10 (le 2:10 del 6 aprile, orario giapponese) sulle reti MBS e TBS all’interno del contenitore Animeism.

Keisuke Inoue (regista dell’episodio in L’epopea del cavaliere ripetenteMasamune-kun no RevengeTwo Car) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Fate/Kaleid Liner Prism IllyaNon Non Biyori). Michiko Yokote (ShirobakoKarakai Jouzu no Takagi-san) scrive la sceneggiatura dell’anime e Miwa Oshima (Saiunkoko MonogatariKohime Musou) cura il design dei personaggi. Le Spica Spica eseguiranno la endign, intitolata “Koi wa Miracle“.

Sinossi:

Quando Ao era all’asilo, sorrise quando spiegò ai suoi compagni come suo padre (un autore best-seller di romanzi erotici) scelse il suo nome: “A di apple e la O di orgia”. Quel giorno la tormenta ancora dopo dieci anni, mentre lei studia con una singola meta in mente: entrare in un’università d’elite e ottenere una volta per tutte l’indipendenza dal padre. Non ha nessuna giovinezza da sprecare e non ha tempo per pensare ad alcun ragazzo… finché un suo compagno di classe, il “Re Normie” Kijima, la approccia con una scioccante dichiarazione d’amore. Lei cerca di depistarlo, ma lui non capisce…la mente di Ao esagera con pensieri impuri, e realizza che il padre l’ha totalmente influenzata!

Kawahara ha lanciato il manga sulla rivista Shounen Magazine Edge di Kodansha nell’ottobre 2015. La serie è al momento composta da 7 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi