fbpx
Anime & Manga News

Rivelati un nuovo PV, una nuova visual, il cast e la data di messa in onda di Carole & Tuesday

Il sito ufficiale della serie Carole & Tuesday ha rivelato un nuovo PV, una nuova visual, il cast, le vincitrici delle audizioni internazionali e la data di messa in onda dell’anime.

LE vincitrici del concorso sono le cantanti Nai Br. XX (prima immagine sotto) e Celine Ann (seconda immagine sotto), le quali eseguiranno le canzoni della serie. Il sito afferma inotlre che la serie sarà “il primo aniem giapponese che avrà tutte el canzoni in inglese” e che “la colonna sonora trascende i confini internazionali”.


Il cast dell’anime è composto da:

Miyuri Shimabukuro (dialoghi) e Nai Br.XX (canto), che doppiano Carole;


Kana Ichinose (dialoghi) e Celine Ann (canto), che doppiano Tuesday;


Sumire Uesaka, che doppia Angela;

Akio Ohtsuka, che doppia Gus;

Hiroshi Kamiya, che doppia Tao;

Miyu Irino, che doppia  Roddy;

Mamoru Miyano, che doppia Ertegun.

L’anime, che rappresenta il 20° anniversario dello studio Bones e il 10° di Flying Dog, andrà in onda a partire dal 10 aprile all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV.  In  Giappone verrà rilasciato su Netflix dallo stesso giorno. La piattaforma ha i diritti streaming internazionali non è stato rivelato quando rilascerà al serie al di fuori del Giappone.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments