Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, una nuova visual, il cast e la data di messa in onda di Carole & Tuesday

Il sito ufficiale della serie Carole & Tuesday ha rivelato un nuovo PV, una nuova visual, il cast, le vincitrici delle audizioni internazionali e la data di messa in onda dell’anime.

LE vincitrici del concorso sono le cantanti Nai Br. XX (prima immagine sotto) e Celine Ann (seconda immagine sotto), le quali eseguiranno le canzoni della serie. Il sito afferma inotlre che la serie sarà “il primo aniem giapponese che avrà tutte el canzoni in inglese” e che “la colonna sonora trascende i confini internazionali”.

nai
celeina ann

Il cast dell’anime è composto da:

Miyuri Shimabukuro (dialoghi) e Nai Br.XX (canto), che doppiano Carole;

carole full 1106
Kana Ichinose (dialoghi) e Celine Ann (canto), che doppiano Tuesday;

tuesday body.png
Sumire Uesaka, che doppia Angela;

carole9.png

Akio Ohtsuka, che doppia Gus;

carole1.png

Hiroshi Kamiya, che doppia Tao;

carole3.png

Miyu Irino, che doppia  Roddy;

carole5.png

Mamoru Miyano, che doppia Ertegun.

carole7.png

L’anime, che rappresenta il 20° anniversario dello studio Bones e il 10° di Flying Dog, andrà in onda a partire dal 10 aprile all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV.  In  Giappone verrà rilasciato su Netflix dallo stesso giorno. La piattaforma ha i diritti streaming internazionali non è stato rivelato quando rilascerà al serie al di fuori del Giappone.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi