Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: server down, EA sta lavorando per risolvere [AGGIORNATO]

Server di Apex Legends Down

Durante le ultime ore, i giocatori di Apex Legends, il free-to-play battle royale del momento, non sono riusciti ad accedere al gioco, restando bloccati nella schermata di caricamento. 

Qualche ora fa infatti, EA pubblica su twitter la notizia che i server sono down e che stanno lavorando per risolvere il problema:

Il problema a quanto pare è limitato solo per l’utenza PC. Infatti, nel web i giocatori di console riescono a giocare e pubblicano foto/video normalmente. Ovviamente però ciò risulta molto frustrante per tutti i possessori di PC che vorrebbero fare qualche partita. EA ha comunque dichiarato che sta lavorando per sistemare questi problemi.

Aggiornamento: i server di Apex Legends hanno ripreso il loro normale funzionamento ed è adesso possibile tornare a giocare tranquillamente al gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi