Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka?

Oggi è stato aperto un sito internet per annunciare l’adattamento animato della serie di light novel Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka? di Tomo Hanama.

La storia di questa commedia romantica inizia arriva all’improvviso all’ordinario studente liceale Keiki Kiryu, il quale non ha mai avuto una ragazza in vita sua. Nella lettera non c’è scritto il nome della mittente, ma all’interno della busta ci sono delle mutandine bianche. Mentre investiga sull’identità della “Cenerentola che ha lasciato le sue mutandine”, Keiki scopre che ogni candidata è pervertita in modo unico e sono disperatamente interessate a farlo partecipare nelle loro perversioni.

Il cast delle serie è composto da:

Hiro Shimono, che doppia Keiki Kiryu, il protagonista;

Dz1zDfyUYAEkElg
Ayana Taketatsu, che doppia Sayuki Tokihara, la prosperosa e bella senpai di Keiki;

Dz1zKcTVYAIXAH
Rina Hidaka, che doppia Yuika Koga, la kouhai simile ad un cucciolo, mite e carina di Keiki.

Dz1zUqZUwAA91EA
Hanama ha lanciato la serie con le illustrazioni di sune il 25 gennaio 2017. La serie è al momento composta da 7 volumi. L’artista CHuN (Friendly Land) sta serializzando l’adattamento manga dei romanzi sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa. Il manga è al momento composto da 2 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi