Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord

Hobby Japan ha annunciato che la serie di light novel If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord (Uchi no Musume no Tame naraba, Ore wa Moshikashitara Maou mo Taoseru kamo Shirenai) di Chirolu riceverà un  adattamento anime. Non è stata rivelata la data di debutto dell’anime.

tumblr pn7hjiqcfO1rzp45wo1 1280

Sinossi:

Dale è un avventuriero molto abile e composto che si è già fatto un nome nonostante la sua giovane età. Un giorno, durante un lavoro nella foresta, incontra una piccola demone morente. Dale, che non è in grado di lasciarla l’ a morire, la porta con sé e ne diventa il padre adottivo. Demone o meno, Latina è più che adorabile, e l’avventuriero si ritrova perde la testa con l’essere genitore. Ma perché la bambina era nella foresta e perché aveva il marchio del criminale?

Il cast è composto da:

Kanon Takao, che doppia Latina, una piccola demone che Dale ha trovato nella foresta e in seguito adottata. Dale non sa com’è stata cresciuta, ma lei è intelligente, obbediente e gentile. Viene trattata come l’idola del negozio dove si radunano gli avventurieri, “Dancing Tiger”. Indossa due fiocchi nei capelli per coprire le sue corna;

tumblr pn7hjiqcfO1rzp45wo2 1280
Nobuhiko Okamoto, che doppia Dale, un abile avventuriero di 18 anni. Ha incontrato Latina nella foresta durante la quest per sconfiggere qualche mostro, e da allora ne è il guardiano. Di solito ha una faccia severa, ma fa cadere la guardia davanti a Latina.

tumblr pn7hjiqcfO1rzp45wo3 1280
Chirolu ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shousetsuka ni Narou! nell’agosto 2014. Hobby Japan ha lanciato la serie in formato cartaceo con le illustrazioni di Truffle nel febbraio 2015. La compagnia pubblicherà il nono volume della serie venerdì. Un adattamento manga disegnato da Hota viene pubblicato dal luglio 2016 sull’app ComicWalker di Kadokawa. Il manga è al momento composto da 4 volumi. I romanzi e il manga hanno in totale 500000 copie in stampa.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi