Dr Commodore
LIVE

Aldo, Giovanni e Giacomo annunciano il loro nuovo film

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno ufficialmente svelato che torneranno insieme per un film diretto da Massimo Venier

Come è risaputo dai più, l’iconico trio Aldo, Giovanni e Giacomo avevano preso una pausa dal loro progetto. I tre, nel mentre, si sono dedicati a progetti personali. Giovanni Storti ha scritto un libro dal titolo Niente panico, si continua a correre, Giacomo Poretti ha portato in tutta Italia lo spettacolo teatrale Fare un’anima e Aldo Baglio ha scritto ed interpretato il film Scappo a Casa, in uscita nelle sale il 21 marzo. Proprio su questo ritorno in solitaria di Aldo, i fan del trio, si sono preoccupati per un eventuale scioglimento. Il trio, allora, ha voluto mettere le cose in chiaro con un post su Facebook:

https://www.facebook.com/aldogiovanniegiacomo/photos/a.10150213824580304/10161337560635304/?type=3

Insomma ritorneranno in pompa magna diretti da Massimo Venier già regista per loro di Tre uomini e una gamba (1997), Così è la vita (1998), Chiedimi se sono felice (2000), La leggenda di Al, John e Jack (2002) e Tu la conosci Claudia? (2004). Le aspettative sul nuovo film sono davvero alte.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa dichiarazione? Credete che questo film possa risollevare Aldo,Giovanni e Giacomo dopo gli ultimi lavori abbastanza deludenti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi