fbpx
Anime & Manga News

Rivelati il secondo PV e la data di messa in onda di YU-NO

Il sito ufficiale della serie Konoyo no Hate de Koi wo Utau Shoujo YU-NO, nuovo adattamento anime dell’omonima visual novel sviluppata da ELF Corporation e scritta da Hiroyuki Kanno, ha pubblicato un secondo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening,“Kono Yo no Hate de Koi o Utau Shoujo“, eseguita da Asaka.

 

Sinossi:

Takuya Arima è un giovane studente il cui padre, uno storico che ha condotto varie ricerche, è recentemente sparito. Durante le vacanze estive, Takuya riceve un misterioso pacco dal padre scomparso, insieme ad una lettera contenente informazioni sull’esistenza di vari mondi paralleli. All’inizio Takuya non la prende seriamente, ma presto realizza di possedere un apparecchio che gli permette di viaggiare nelle dimensioni alternative. Suo padre è vivo, dopotutto? Se è così, dove si trova?

L’anime avrà in totale 26 episodi. La serie andrò in onda a partire dal 2 aprile alle 23:00 su At-X, e ad un orario più tardo su Tokyo MX, ABC TV e BS Fuji.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Facebook Comments