Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo trailer del film Birthday Wonderland

Warner Bros ha pubblicato un nuovo trailer per il nuovo film di Keiichi Hara. Il video annuncia altri membri del cast e presenta un’anticipazione della sigla del film, “Wonderland“, eseguita da milet.

I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nell’immagine):

an, che doppia Chi;
Masachika Ichimura, che doppia Ippocrate;
Kumiko Asou, che doppia Midori;
Nao Touyama, che doppia Pipo.

birthday
Il film è un adattamento del libro per bambini Chikashitru Kara no Fushigi na Tabi, scritto nel 1988 dalla scrittrice Sachiko Kashiwaba. L’artista russo Ilya Kuvshinov cura i character design e disegna le visual, e Mihou Maruo scrive la sceneggiatura.

La storia segue Akane, una ragazza che non ha fiducia in se stessa. Il giorno prima del suo compleanno la ragazza incontra il misterioso alchimista Ippocrate e la sua studentessa Pipo, i quali le dicono di essere in missione per salavre il mondo. Insieme i tre partono dalla cantina della casa per dirigersi a “Wonderland“, dove Akane si ritrova etichettata come sua salvatrice.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 26 aprile.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi