Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: bandito giocatore con oltre 900 ore per il possesso di troppe munizioni

Utente di Fallout 76 bannato per del semplice farming

Recentemente Bethesda ha bannato un legittimo giocatore di Fallout 76 che ha speso più di 900 ore nel gioco per ottenere materiali rari, munizioni e altri bottini in gioco. Hanno bandito l’account per il possesso di troppe munizioni in base al rapporto di divieto condiviso dal giocatore. L’utente di Reddit Glorf12 dichiara di aver giocato più di 900 ore a Fallout 76. Ha creato una discussione su Reddit dove ha dettagliato la sua esperienza con il gioco dopo averlo giocato per oltre 900 ore. Ha scritto una guida in cui spiegava le posizioni agricole per i vari bottini in-game, incluso il leggendario e raro bottino. Dopo aver realizzato il thread, è stato bannato da Bethesda Softworks con il seguente messaggio.

Fallout 76

Apparentemente questa azione è contraria ai termini di servizio di Fallout 76 e sostengono che ciò è avvenuto attraverso un exploit. L’e-mail afferma che, in base a una patch futura che potrebbe risolvere questo exploit, l’account sarà nuovamente utilizzabile, ma qualsiasi ulteriore violazione può comportare un ban permanente.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi