Dr Commodore
LIVE

Annunciati alcuni vincitori dei tredicesimi Seiyuu Awards

Gli organizzatori dei tredicesimi Seiyuu Awards hanno annunciato i vincitori del Premio al Valore, del Premio Kei Tomiyama, del Premio Kazue Takahashi e del Premio alla Sinergia.

Vincitori del Premio al Valore
(premio per i seiyuu che negli anni hanno contribuito a molti generi, tra i quali anche le opere straniere):

Kenichi Ogata, dell’agenzia Office Umikaze. Tra i personaggi ai quali ah prestato la propria voce ci sono Shishimaru in Ninja Hattori-kun, il Professor Agasa in Detective Conan, Analyzer in Space Battleship Yamato
e Gran Torino in My Hero Academia.
kenichiogata

Hisako Kyouda, dell’agenzia Haikyo. Tra i personaggi a cui ha prestato al propria voce ci sono Genkai in Yu Yu Hakusho, la narratrice in Yokai Watch e la fata madrina nel doppiaggio giapponese di Cenerentola.

hisakokyouda

Vincitore del Premio Kei Tomiyama
(premio per i seiyuu che hanno ampliato la professione del doppiaggio a tutti i media):

Kappei Yamaguchi, dell’agenzia Gokuu. Tra i personaggi a cui ha prestato la propria voce ci sono Usopp in One Piece, Shinich Kudo e Kaito Kid/Kuroba Kaito in Detective Conan, Tombo in Kiki – Consegne a Domicilio e Nopperabou in GeGeGe no Kitarou.

kappeiyamaguchi

Vincitrice del Premio Kazue Takahashi
(premio per le seiyuu che hanno ampliato la professione del doppiaggio a tutti i media):

Mika Kanai, dell’agenzia Ken Production. Tra i personaggi a cui ha prestato la propria voce ci sono Melonpanna in Soreika! Anpanman, Tiffa Adil in After War Gundam X, Kaguya Sumeragi in Code Geass e Pekorin in Kirakira ☆ Precure a la Mode.

mikakanai

Vincitore del Premio Sinergia
(premio per l’opera che ha mostrato meglio il talento dei doppiatori):

Pop Team Epic.

Risultati immagini per pop team epic
La cerimonia del premio, che rivelerà anche i restanti vincitori, si terrà il 9 mrzo alla Bunka Housou Media Plus.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi