fbpx
Anime & Manga News

Rivelati il titolo, lo staff, la visual e la data di messa in onda della seconda stagione di Bakumatsu

Il sito ufficiale ufficiale della serie Bakumatsu, adattamento dell’omonimo videogioco sviluppato da FuRyu, ha rivelato il titolo, lo staff, la visual e la data di messa in onda della seconda stagione dell’anime.

The second season to the Bakumatsu TV anime, titled “Bakumatsu Crisis,” will have its broadcast premiere April 4th.
Mitsutoshi Satou sostituisce Masaki Watanabe alla regia, mentre Masahiro Yokotani, Hidekazu Shimamura e lo studio Deen tornano a ricoprire i ruoli di sceneggiatore, character designer e produttore delle animazioni. Altri membri dell staf sono: Takeshi Satou come direttore artistico, Imari Katsuragi come artisa del colore chiave, Akira Shimozaki come direttore della fotografia, Hiroki Koike come montatore, Sadayoshi Fujino come direttore del suono, Ryo Kawasaki e Go Sakabe come compositori della colonna sponora. Gli Hi!Superb eseguiranno la opening, intitolata “Brave Rejection“, e le Zwei eseguiranno al ending, intitolata “Homura“. I membri del cast principale della prima stagione tornano a dare voce ai loro rispettivi personaggi.

Il sito ha inoltre riveato una nuova character visual per il nuovo personaggio Mugendai II, del quale non è stato rivelato il seiyuu.

LA seconda stagione dell’anime, intitolata Bakumatsu Crisis, andrà in onda a partire dal 4 aprile alle 25:58 (l’1:58 del 5 aprile) su TBS e dal 6 aprile su BS-TBS. La stagione verrà trasmessa in streaming su Abema TV e Nico Nico Douga.

La prima stagione dell’anime è andata in onda tra l’ottobre e il dicembre scorsi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!