Dr Commodore
LIVE

In Death Stranding è presente un omaggio a Mary Poppins

Death Stranding, ecco l’omaggio a Mary Poppins

La curiosità intorno a Death Stranding, nuovo titolo della neonata Kojima Productions in esclusiva PlayStation 4, sta aumentando sempre più. Ogni settimana ormai arrivano delle dichiarazioni riguardanti il gioco con protagonista Norman Reedus, che non fanno altro che aumentare l’enorme hype creatosi intorno al suddetto.

Death Stranding

Qualche giorno fa è stato proprio Hideo Kojima ad aver dichiarato su Twitter che all’interno di Death Stranding c’è un enorme omaggio a Mary Poppins, personaggio tornato di recente al cinema, sia con un sequel della pellicola del 1964, sia con il caro vecchio Yondu dei Guardiani della Galassia. A quanto pare infatti il personaggio interpretato da Lea Seydoux, che appare negli artwork ufficiali armata di ombrello e valigetta, è un palese e gigantesco omaggio alla tata della famiglia Banks; per la sua creazione infatti, Kojima si è ispirato proprio alla protagonista dei romanzi di Pamela Lyndon Travers, interpretata magistralmente da Julie Andrews.

Insomma, Death Stranding sembra essere sempre più folle, e non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi