Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast, lo staff , il teaser PV, una nuova visual e la data di messa in onda di Maou-Sama Retry

Il sito ufficiale della serie Maou-sama, Retry!, adattamento dell’omonima serie di light novel di  Kurone Kanzaki, ha rivelato il cast, lo staff, il teaser PV, una nuova visual e la data di messa in onda dell’anime:


Hiroshi Kimura (L’irresponsabile capitano Tylor) dirige la serie presso lo studio Ekachi Epilka (Fumikiri Jikan). Lo scrittore e sceneggiatore Ouki Takasaki supervisiona la sceneggiatura della serie e Chiyo Nakayama adatta i character design originali di Makoto Iino per l’animazione. Il cast dell’anime è compsoto da:

Kenjiro Tsuda, che doppia Hakuto Kunai (Akira Ouno);


Kanon Takao, che doppia Aku;


Kaori Ishihara, che doppia Luna Elegìant.

 

La serie andrà in onda a partire da luglio.

La storia è incentrata su Akira Ono, un normale ragazzo che lavora in un’azienda che gestisce un gioco online. Lui gioca spesso a questo gioco usando il suo personaggio “Maou” (Signore Oscuro). Ma un giorno, dopo aver loggato, lui viene portato all’interno del mondo fantasy del gioco con le sembianze del suo personaggio. Lì incontra una ragazza con una gamba sola e inizia la sua avventura con lei. Ma visto che lui è un potente signore oscuro, varie nazioni e sacre ragazze viaggiano per sconfiggerlo, e lui fomenta dei guai dovunque vada.

Kanzaki ha pubblicato la storia sui siti Shousetsuka ni Naru! e Hameln tra l’ottobre e il dicembre 2016. Futabasha ha iniziato a pubblicare la storia nel formato light novel nel giugno 2017. La serie finora è composta da 3 volumi. Lo scorso ottobre Amaru Minotake ha lanciato un adattamento manga della storia sul sito Web Comic Action di Futabasha. Il manga è finora composto da 2 volumi e riceverà un’edizione tutta a colori sia in formato fisico sia in digitale.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi