Dr Commodore
LIVE

La seconda stagione di DanMachi debutterà in estate

Ieri nelle sale giapponesi è stato distribuito il film di DanMachiDungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Arrow of the Orion, e oggi il cast e lo staff dell’anime si sono riuniti per una speciale proiezione del film durante la quale hanno annunciato che la seconda stagione dell’anime debutterà quest’estate.

tumblr pn00joH7VV1rzp45wo1 1280

La prima stagione di DanMachiì è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2015. Anche la serie di light novel spin-off Sword Oratoria – Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Gaiden ha ispirato una serie anime andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. Entrambe le serie sono disponibili in Italia su Netflix. La serie di light novel originale è pubblicata in Italia da J-POP.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi