Dr Commodore
LIVE

Marc Webb dirigerà il remake hollywoodiano di your name.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, il regista Marc Webb (The Amazing Spider-man) si occuperà della regia dell’atteso remake americano del film your name. di Makoto Shinkai. Il sito di news ha inoltre rivelato la nuova trama del remake:

Una giovane nativa americana che vive in un’area rurale e un giovane uomo di Chicago scoprono che possono magicamente scambiarsi di corpo. Quando un disastro minaccia di capovolgere le loro vite, i due devono mettersi in viaggio per incontrarsi e salvare i loro mondi.

ANIME PICTURES.NET 472338 1417x2000 kimi%252Bno%252Bna%252Bwa tachibana%252Btaki miyamizu%252Bmitsuha shinkai%252Bmakoto tall%252Bimage short%252Bhair
Il film sarà prodotto da Paramount Pictures e da Bad Robot Productions, che lavoreranno con la produttrice del film originale TOHO, che si occuperà della distribuzione del film in Giappone. J.J. Abrams, Lindsey Weber e Genki Kawamura vestono i panni di produttori, mentre Eric Heisserer (Arrival) scriverà la sceneggiatura.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi