Dr Commodore
LIVE

Le migliori guide di wikiHow secondo DrCommodore

wikiHow è la Wikipedia delle guide. Abbiamo scelto per voi le migliori guide presenti sul portale

Come Prenderti Cura della tua Pietra Domestica

v4 728px Care for Your Pet Rock Step 6

In questi periodi di frenesia e di gente “che concepisce di vivere nelle case d’oggi, inscatolati come le acciughe” (cit.) chi ha tempo per un animale domestico? Davvero siete ancora di quella scuola secondo la quale il cane è il miglior amico dell’uomo? Davvero volete qualcosa di peloso che gira per casa, ha bisogno di cibo e fa bisogni? Evolvetevi e adottate anche voi un bel sasso. Quindi ecco qui una guida su come prendersene cura. (Potete leggere la guida qui).

Come Osservare le Persone (Per Hobby)

v4 728px Begin People Watching Step 1

Stanco di divertirti? Netflix non ti dà più stimoli? Sei anziano dentro e vorresti vedere i cantieri ma i vecchietti del quartiere ti bullizzano e ti scatarrano sulle scarpe? Puoi sempre iniziare a osservare le persone. Le persone possono pure sembrare strane ma se riesci ad avere la loro fiducia e non ti muovi in modo brusco possono pure arrivare a mangiare dal palmo della tua mano. Mi raccomando, però, non fatelo da dietro i cespugli o in modo molto insistente, potrebbero infastidirsi ed attaccarti.
E vi lasciamo con una massima di Claude Rains, l’uomo invisibile di Heroes: “Impari molto osservando la gente quando crede di essere sola. Vedi tutti come sono in realtà: egoisti, disonesti e scorreggioni!”. (Potete leggere la guida qui).

Come Evitare di Morire Prematuramente

v4 728px Avoid Dying Prematurely Step 2 Version 2

Questa guida potrebbe essere una delle più utili in elenco. I modi per morire, diciamocelo, sono tanti e possono arrivare sia da fattori esterni che da fattori interni. Automobili, leoni, autocombustioni o lebbra sono solo alcune delle cause che potrebbero causare la tua morte prematura. Ecco perchè la lettura di questa guida ci sembra davvero qualcosa di essenziale. Che poi la morte è prematura rispetto a quale parametro? Mah… (potete leggere la guida qui).

Come Fare Credere a Tutti a Scuola che Sei una Sirena

v4 728px Act Like a Mermaid at School Step 7 Version 2

Stanco di dire che attuocuggino ha la PS5 in garage e non può farla vedere? Stanca di dire che una volta tua cugina ha rotto un würstel dove non andava messo? (lo sappiamo che in tutti i comuni d’Italia esiste questa leggenda metropolitana). Non sai come spiegare l’intenso odore ittico che sprigiona la tua pubertà? Bene questa guida è quello che fa al caso vostro. (potete leggere la guida qui).

Come Calcolare Pi Greco Lanciando Wurstel Surgelati

v4 728px Calculate Pi by Throwing Frozen Hot Dogs Step 7

Proprio ieri ero intento a guardare Studio Aperto, quando lanciano un servizio sulla nuova relazione di Francesco Arca. Ora io, non sapendo chi fosse tale guaglione, ho avuto immediatamente voglia di calcolare la circonferenza del Totoro che me ne fregava di Francesco Arca. Non trovandomi una calcolatrice a portata di mano, sono corso su Internet per vedere come poter fare in alternativa. Grazie a wikiHow e il cassetto del mio congelatore dedicato ai sex toys ho potuto calcolare la circonferenza. (potete leggere la guida qui).

Come Dire cose che Sembrano non Avere Senso

v4 728px Speak Gibberish Step 2 Version 2

Il diegetismo della padella è inversamente proporzionale all’intreccio di due limitrofi. Essendo che l’ornitorinco è l’animale più solitario, il cosplay di Harley Quinn viene meno. Una volta eravamo io, Kenshiro, Beppe Vessicchio, Gigi la Trottola e Sergio Volpini a mangiare al ristorante di Giancarlo Fisichella. Voto Diesci, Lochescion da migliorare. Non avete capito nulla vero? Perchè ho letto questa fantastica guida. (potete leggere la guida qui).

Come Andare a Caccia nei Bidoni dell’Immondizia

v4 728px Dumpster Dive Step 7

Siete dei fuorisede squattrinati? La crisi ha colpito anche voi? Amate il brivido della caccia urbana? Lo spezzatino di pantegana è il vostro piatto preferito? Questa guida è quello che fa al caso vostro. E poi diciamocelo, la sovrappopolazione terrestre a breve non potrà più soddisfare il fabbisogno di carne, quindi iniziamo da oggi a fare meno gli schizzinosi sulla tipologia di fauna che finisce nei nostri stomachi. (potete leggere la guida qui).

Come Reagire alla Vista di un Neonato Bruttino

v4 609px React to an Ugly Baby Step 4

Qual è la bugia più grande della storia? Che tutti i bambini sono bellissimi. Ma dai, che si vedono in giro cosetti che sembrano incroci tra bonobi e Mariangela Fantozzi. E come se non bastasse, se la creaturina è appena nata da un parto naturale, E.T. spostati proprio. Le convenzioni sociali però ci impongono che dobbiamo dire ai genitori del “criaturo” che è bellissimo anche se palesemente ha preso la genetica da un quadro di Pollock. Se anche voi avete difficoltà ad essere ipocriti con chi vi mostra il pargolo o la foto di esso, questa e la guida che fa per voi. (potete leggere la guida qui).

Commodoriani, voi conoscete altre guide di wikiHow bizzarre? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi