Dr Commodore
LIVE

Rivelato il cast principale e dei nuovi membri dello staff di Sewayaki Kitsune no Senko-san

Il sito ufficiale della serie Sewayaki Kitsune no Senko-san, adattamento dell’omonimo manga di Rimukoro, ha rivelato i membri del cast principale e dei nuovi membri dello staff dell’anime.
Il cast è composto da (da sinistra a destra nell’immagine sotto):

Azumi Waki, che doppia Senko;
Junichi Suwabe, che doppia Nakano;
Maaya Uchida, che doppia Shiro;
Ayane Sakura, che doppia Kouenji;
Eri Kitamura, che doppia ???.

The main cast for the TV anime “Sewayaki Kitsune no Senko-san” has been revealed. Series premiere April 2019. -Synopsis-““The everyday life of Nakano, a salaryman working for an exploitative company, is suddenly intruded upon by the fox, Senko-san...

Tra i nuovi membri dello staff ci sono Miwa Oshima, Atsushi Koga e Katsuhiro Kumagai come supervisori capi delle animazioni, Kyouko Nagata come prop designer, Yuri Sanan all’art setting, Masakazu Miyake come direttore artistico, Yuuta Takeuchi come color designer, Takehoro Go come direttore della fotografia, Daisuke Imai come montatore, Masanori Tsuchiya come direttore del suono, Yoshiaki Fujisawa come compositore della colonna sonora e Kadokawa come produttrice del suono.

Il manga è incentrato su Nakano, un impiegato di una compagnia di sfruttamento, il quale incontra uno spirito volpe di nome Senko. Nonostante il suo aspetto sia quello di una ragazzine, Senko ha in realtà 800 anni. Lei offre a Nakano di viziarlo, e inizia a prendersi cura di lui.

Rimukoro ha lanciato il manga sul sito Comic Newtype di Kadokawa nell’ottobre 2017. Il manga è al momento composto da 3 volumi. Il manga si è posizionato alla sedicesima posizione della categoria manga dei premi Tsugi ni Kuru di Niconico. L’anime andrà in onda a partire da aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi