Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual di RobiHachi

Il sito ufficiale della serie RobiHachi ha rivelato una nuova visual dell’anime.

The latest key visual for the original anime series “RobiHachi” is now available. Its broadcast is scheduled for Spring 2019.
-Synopsis-““Neo Tokyo, the year G.C. (Galaxy Century) 0051, which marks a half century since first contact was made. Humans...
La storia è ambientata a Neo TOkyo nell’anno 0051 G.C. (Galaxy Century), un secolo dopo il primo contatto. Gli umani hanno ottenuto la tecnologia per viaggiare alla velocità della luce e hanno formato un commonwealth di pianeti con gli alieni. Una catena di sfortuna continua a perseguitare l’autoproclamatosi reporter sulla trentina Robby Yarge. Fallisce al lavoro, e per questo il suo contratto viene tagliato. La sua ragazza lo lascia, per poco muore in un incidente stradale ed è inseguito dai debitori.

Taiga Umatani è creditato alla storia originale, e Shinji Takamatsu (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!GintamaGrand Blue) dirige la serie presso lo Studio CometHiroko Kanasugi (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!) è la responsabile alla pianificazione del concept originale e cura la composizione della serie. Yuuko Yahiro (Toji no MikoDiabolik Lovers) cura il design dei personaggi, e Shin Misawa (regista di Gingitsune, regista/production design di Fire Emblem) è creditato al design del concept. La serie andrà in onda in primavera.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi