Dr Commodore
LIVE

Nintendo Direct: ecco tutte le novità

Ecco tutte le novità rilasciate durante l’ultimo Nintendo Direct!

Si è recentemente concluso, durante la notte del 13 Febbraio, un Nintendo Direct pieno di annunci e novità in arrivo durante il 2019 per Nintendo Switch. Quest’ultimo Direct è stato molto apprezzato dall’utenza dato che accontenta sia i nostalgici che chi invece desidera nuovi giochi, offrendo novità succose su ciò che sarà il futuro non troppo lontano della console ibrida di casa Nintendo. Ma andiamo con ordine, ecco ogni annuncio fatto la scorsa sera durante il Nintendo Direct.

Super Mario Maker 2

Dopo l’enorme successo del primo, ecco arrivare l’annuncio del secondo capitolo della serie che porta i giocatori non solo ad essere i protagonisti del gioco, ma anche l’artefici dei livelli in cui Mario e il fratello Luigi dovranno cimentarsi. Il gioco uscirà a giugno del 2019 per Nintendo Switch.

Marvel La Grande Alleanza 3: L’Ordine Nero

Il gioco di ruolo d’azione in tempo reale targato Marvel ritorna con una rosa di eroi/anti-eroi che, oltre i classici Avengers, include eroi quali i Guardiani della Galassia, i Defenders, Wolverine e tanti altri. Il gioco arriverà quest’estate su Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate

Quinto capitolo della saga, Super Smash Bros. Ultimate è recentemente arrivato su Nintendo Switch e si prepara per un aggiornamento ricco di migliorie e novità.

Bloodstained: Ritual of the Night

Il nuovo gioco di prossima uscita targato 505 Games si presenta con un nuovo trailer. Inoltre, grazie ad esso, possiamo vedere che il gioco uscirà durante l’estate del 2019.

Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition

Uscito già per PC e PS4, Dragon Quest XI si mostra con un nuovo trailer per Nintendo Switch con una versione, la Definitive Edition, contenente varie aggiunte.

Oninaki

Nuovo annuncio da parte di Square Enix, Oninaki è un JRPG di stampo classico con un’estetica, come si può vedere dal trailer, molto ispirata.

Fire Emblem: Three Houses 

Fire Emblem: Three Houses, il nuovo RPG tattico, si mostra con un nuovo trailer che rivela finalmente la data d’uscita: 26 luglio 2019!

Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!

Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!il gioco dedicato ai Chocobo di Final Fantasy, arriverà il 20 Marzo sull’ultima console di casa Nintendo.

Final Fantasy IX 

Final Fantasy IX, videogioco di ruolo sviluppato e pubblicato da Square nel 2000, è finalmente disponibile su Nintendo Switch.

Astral Chain

Astral Chain è il nuovo titolo action sviluppato da Platinum Games che vede come director Takahisa Taura, il quale si è occupato del design di NieR: Automata.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Quarto episodio della saga di Zelda, apparso su Game Boy nel 1993, The Legend of Zelda: Link’s Awakening torna con un remake sulla nuova console nintendo con una nuova grafica.

Deltarune: Chapter 1

Deltarune: Chapter 1 è il nuovo gioco dei creatori di Undertale in arrivo su Nintendo Switch.

Dead by Daylight

Dead by Daylight, il survival horror asimmetrico pubblicato da Starbreeze Studios uscito già su PC, PlayStation 4 e Xbox One, si appresta ad arrivare su Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi