Dr Commodore
LIVE

Ecco il primo trailer di Frozen 2!

A grande sorpresa è stato rilasciato il primo trailer di Frozen 2, seguito di uno dei più grandi successi della Disney degli ultimi anni

In modo abbastanza inaspettato, la Disney ha rilasciato un primo scorcio delle prossime avventure di Elsa e Anna. Grande mistero ha avvolto il progetto, non a caso non è ancora disponibile una sinossi sulla trama o sulle peripezie che coinvolgeranno le due sorelle in questo nuovo capitolo.
Con l’uscita prevista per il 22 novembre 2019, la pellicola arriverà in italia con il nome di: Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. 

Nonostante della pellicola si sappia ancora ben poco, è evidente che dal trailer si evinca una nota decisamente più avventurosa e movimentata. Ai personaggi non sono concesse battute, l’armonia è data dalla colonna sonora che accompagna le bellissime animazioni.

Insieme al trailer è stata poi rilasciato il primo poster promozionale, che trovate qui sotto.

8f8c6662 f4e6 41ab 87e7 7ccfc7faddc3 1 min

In cabina di regia tornano nuovamente Chris Buck e Jennifer LeeLa sceneggiatura sarà invece firmata da Allison Schroeder. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi