Dr Commodore
LIVE

Zelda 2D, Metroid Trilogy, Kingdom Hearts e Pikmin 4 tra gli annunci del Nintendo Direct?

Un leak avrebbe svelato gli annunci previsti per stasera da Nintendo

Durante la giornata di ieri Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, previsto per il 13 febbraio alle ore 23:00, in cui si parlerà di tutte le novità in arrivo per Nintendo 3DS e soprattutto Nintendo Switch. La curiosità è tanta, e come sempre nel web iniziano a circolare dei rumor relativi ai giochi che verranno annunciati questa sera.

In particolare un utente Reddit ha affermato che nel Direct ci saranno alcune novità che faranno felici tutti i possessori di Switch; sembra infatti che verrà annunciato un nuovo Zelda 2D che ricalcherà probabilmente lo stile di A Link Between Worlds, una remastered della trilogia di Metroid Prime, l’arrivo delle versioni ReMix di Kingdom Hearts ed un nuovo capitolo di Pikmin. Nintendo avrebbe inoltre in serbo un titolo non ancora annunciato, che verrebbe svelato stasera, ed un nuovo Pokémon Direct in arrivo la settimana prossima. Questa la lista di tutti i titoli che dovrebbero, stando a questo succoso leak, far parte del direct di stasera.

756adb50 05af 4856 993e d878a379cd9b

Non sappiamo se questa lista sia vera, dato che sia la data sia i tempi previsti da Nintendo non combaciano, ma se il tutto fosse confermato Nintendo farebbe davvero un gran colpo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi