Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Nanako Mori annuncia il suo matrimonio

La seiyuu Nanako Mori ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che qualche giorno fa si è sposata con un il fidanzato, un uomo che non lavora nell’industria dell’intrattenimento e che fa l’impiegato. la seiyuu ha scritto che continuerà a lavorare e che si impegnerà nel rendere il lavoro più interessante e divertente.

La Mori ha inziiato la sua carriera come una Takarasienne (attrice nella famosa troupe teatrale completamente al femminile Takarazuka Revue) iscrivendosi alla scuola di musica Takarazuka dopo aver finito le scuole medie nel 2003. In seguito si è unita al gruppo di Takarazuka Snow Troupe come un’otokoyaku (un’attrice che interpreta personaggi maschili) con lo pseudonimo Chihaya Saeki. Nel 2012 ha lasciato la Takarazuka. Il suo primo ruolo principale in un anime è stato quello di Eiko Yamano in Knights of Sidonia. Alcuni dei suoi altri ruoli sono Akira Kenjou/Cure Chocolat in Kirakira ☆ Precure a la Mode, Angelica in Sakura Quest, Emilia in Gundam Build Divers, Yukiko Shirato in Megalobox, Aisley in Frankenstein Family (Jikken-hin Kazoku: Ceatures Family Days), Dorothea in Sirius the Jaeger e Miyako Kodama in Bloom Into You (Yagate Kimi ni Naru).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi