Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo trailer per l’ultimo film della trilogia Psycho-Pass: Sinners of the System

Il sito ufficiale del franchise di Psycho-Pass ha rilasciato un trailer per Psycho-Pass Sinners of the System Case 3. Onshuu no Kanata ni_____, il terzo e ultimo film della trilogia Psycho-Pass: Sinners of the System. Il video presenta un’anticipazione della sigla del film, “Namae no Nai Kaibutsu“ degli EGOIST, remixata da Masayuki Nakano dei Boom Boom Satellites.

Il film della trilogia, prodotti come i precedenti dallo studio Production I.G., verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 marzo.

La prima serie anime del franchise è disponibile sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID e Netflix, mentre la seconda e i primi tre film sono inediti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi