Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Kanako Miyamoto annuncia il suo matrimonio

La seiyuu Kanako Miyamoto ha rivelato attraverso il proprio blog che si è sposata l’11 febbraio, Il marito è un uomo che non lavora nel settore del doppiaggio e che ha ben 8 anni in più di lei. Nel messaggio sul blog la Miyamoto ha scritto che il marito l’ha sempre supportata e che voleva passare la vita con lui fin da quando hanno passato insieme delle piacevoli giornate. Lei continuerà a lavorare nel settore dell’intrattenimento.

Risultati immagini per kanako miyamoto
Miyamoto lavora nell’intrattenimento da quando aveva 10 anni. Il suo ruolo più famoso è quello di Makoto Kenzaki/Cure Sword (Mackenzie Mack/Glitter Picche) in Doki Doki Precure. Per il franchise di Precure inoltre la Miyamoto ha eseguito diverse sigle, tra le quali ci sono le ending di Yes! Precure 5, Yes! Precure 5 GoGo! e  Kirakira ☆ Precure a la Mode e la opening di Hugtto! Precure. Alcuni degli altri ruoli della seiyuu sono Kou Sawatari in TamayuraNaru Arata in Eureka Seven Astral OceanHana Sasayama in Mangirl, Mikoto in Taken Driland e Glossam X2 in Robot Girls Z.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi