Dr Commodore
LIVE

Fallout 76 è un fallimento, copie regalate con l’acquisto di un hard disk esterno

Il fallimento di Fallout 76

Fallout 76, nuovo titolo di Bethesda, è da considerarsi un vero e proprio fallimento. Il titolo, che ha ricevuto notevoli critiche da parte di pubblico e stampa specializzata sia per la sua realizzazione tecnica, sia per un gameplay tutt’altro che divertente e parzialmente fuori dai canoni di Fallout. Tali critiche hanno ovviamente inficiato le vendite del titolo, che ormai viene praticamente regalato da alcune catene di negozi.

fallout76

In particolare in Germania, la catena Media Makt (l’equivalente del nostro MediaWorld), pur di smaltire le scorte di Fallout 76 presenti in magazzino ha deciso di regalare il titolo a chiunque acquistasse uno dei nuovi hard disk esterni per PlayStation 4 prodotti da Seagate. Addirittura i dipendenti di note catene hanno dichiarato che, nonostante il gioco fosse in regalo, alcuni dei loro clienti hanno deliberatamente deciso di non portarsi a casa il titolo Bethesda, dando vita a siparietti piuttosto divertenti.

xFallout 76 b.jpg.pagespeed.ic .saMscvdBU

La situazione relativa a Fallout 76 resta dunque parecchio problematica, e speriamo che Bethesda possa riscattarsi quanto prima. Nel frattempo ci aspettiamo che Fallout 76 verrà inserito da Mc Donald’s come sorpresa degli Happy Meal. Se l’andazzo è questo..

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi