Dr Commodore
LIVE

Nintendo ha annunciato la data del nuovo Nintendo Direct

Ecco quando ci sarà il nuovo Nintendo Direct

Pochi minuti fa Nintendo ha finalmente annunciato la data e l’ora del nuovo Nintendo Direct, appuntamento utile ad aggiornare tutti i fan della Casa di Kyoto sui titoli che di qui a poco sbarcheranno su Nintendo Switch.

Dopo i numerosi rumor susseguitisi negli ultimi giorni, la Grande N ha confermato che il prossimo Nintendo Direct si terrà il 13 febbraio 2019 alle ore 23:00 italiane. Questo nuovo appuntamento dalla durata di 35 minuti circa, stando all’annuncio postato su tutti i canali social, regalerà succose novità a tutti gli appassionati di Fire Emblem, che aspettano con trepidazione il nuovo capitolo della saga, intitolato Fire Emblem: Three Houses.

Insomma, manca davvero pochissimo all’appuntamento, voi ci sarete? Seguirete il Direct? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi