fbpx
News Videogames

Call of Duty: ex sviluppatore dichiara che Infinite Warfare 2 non arriverà mai

“Non ci sarà mai un Infinite Warfare 2” dichiara un ex sviluppatore di Call of Duty

L’ultimo capitolo di Call of Duty sviluppato da Infinity Ward è stato Infinite Warfare che, però, non fu accolto molto bene dalla community. Infatti, il trailer del medesimo gioco, è il video dedicato ad un videogame con più dislike di sempre. Ciò però non ha frenato le vendite, portando il titolo in vetta tra i titoli più venduti del 2016. Nonostante ciò, Robert Bowling, un ex sviluppatore di Call of Duty ha twittato dicendo che Infinite Warfare 2 non arriverà mai.

Al di là della speculazione, le ragioni per la sospensione della serie di Infinite Warfare non sono chiare. Tuttavia, il gioco è stato oggetto di ulteriori critiche negative per il fatto che Modern Warfare Remastered venne reso disponibile esclusivamente per coloro che acquistarono l’edizione più costosa.

Call of Duty

Il tweet di Bowling è molto importante attualmente dato che è da Call of Duty: Black Ops II nel 2012 che la scelta su quale studio affidare lo sviluppo del titolo ha funzionato su un ciclo triennale. Con Treyarch e Sledgehammer Games che hanno prodotto gli ultimi due giochi, quest’anno è il turno di Infinity Ward. L’uscita di Call of Duty Black Ops 4 alla fine dello scorso anno ha visto il franchise passare a un’esperienza incentrata sull’online. Questa mossa, insieme all’aumento dei battle royale, potrebbe essere ciò che ha portato a una potenziale nuova direzione per Infinity Ward.

In un altro tweet, Bowling ha fornito qualche indicazione su cosa aspettarsi dal prossimo titolo di Infinity Ward:

Oltre a riaffermare ulteriormente che il titolo non sarà uno sparatutto futuristico, il tweet senza dubbio farà piacere ai fan che hanno sperato in un ritorno all’era moderna. Infatti, è molto probabile che Modern Warfare 4 sarà l’uscita di quest’anno, ambientata in tempi moderni. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un nuovo capitolo di Modern Warfare? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments