Dr Commodore
LIVE

Apex Legends raggiunge i 25 milioni di giocatori

Apex Legends è un successone

Apex Legends, nuova battle royale free to play di Respawn Entertainment disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, è la vera sorpresa di questo inizio 2019. Rilasciato subito dopo l’annuncio ufficiale, il titolo prodotto da Electronic Arts ha raggiunto un numero di giocatori semplicemente impressionante, ed ha scalato la vetta della classifica dei giochi più visti su Twitch.

apex legends tocca 10 milioni giocatori totali v3 363531 1280x720

A testimonianza del successo riscosso tra i videogiocatori, pochi minuti fa Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha annunciato che Apex ha raggiunto 25 milioni di giocatori totali, con un picco di 2 milioni di utenti connessi contemporaneamente. Zampella ha annunciato il raggiungimento di questo traguardo su Twitter, pubblicando un trailer di Apex Legends in cui sono presenti numerose e spettacolari clip prese da alcuni livestream.

Lo stesso Zampella ha poi pubblicato una nota in cui ha ringraziato tutti i videogiocatori:

Da tutti i componenti di Respawn: grazie. L’entusiasmo della community per Apex Legends è elettrico, e lo sentiamo fin qui nei nostri uffici. Non saremmo mai arrivati dove siamo adesso senza di voi e speriamo di poter contare sulla vostra compagnia anche in questo nuovo viaggio

State giocando ad Apex? Fatecelo sapere!

Nel caso vogliate giocare con noi ad Apex ci trovate qui:
https://t.me/joinchat/BcqMQBdtWrRR2PG1SbC8zw
Con la possibilità di venire in diretta su Twitch con noi a caccia di leggende!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi