Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’anime crossover Pandora to Akubi

XFLAG e lo studio d’animazione Tatsunoko Production hanno annunciato che stanno collaborando ad un nuovo anime intitolato Pandora to Akubi, il quale avrà come protagoniste Akubi della serie del 1969 Hakushon Daimaou (destra nell’immagine sotto) e Pandora (sinistra), la “ragazza dei desideri” del gioco per cellulari Monster Strike.

“Pandora to Akubi” is a newly announced collaboration anime project between XFLAG and Tatsunoko Production. It stars Hakushon Daimaou’s Akubi and Monster Strike’s Pandora. Shiggy Jr. will be in charge of the OP/ED music themes. The new anime will...
La band Shiggy Jr. eseguirà sia la opening che la endign dell’anime, intitolate rispettivamente “D.A.Y.S.” e “B.U.R.N.“. L’anime debutterà in primavera.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi