Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, arriva l’ufficialità del doppiaggio in italiano

Cyberpunk 2077 sarà completamente in italiano

Cyberpunk 2077, nuovo lavoro di CD Projekt Red , software house già autrice di The Witcher, sarà totalmente in italiano. A confermarlo, proprio la pagina Facebook ufficiale del gioco che in un commento di un post ha rivelato la totalità del doppiaggio in lingua italiana per Cyberpunk 2077, con l’inclusione di sottotitoli. Il prossimo e atteso titolo di CD Projekt RED dunque si mostra interessante anche sul fronte della localizzazione.

Cyberpunk 2077

Il gioco che promette di rivoluzionare il mercato sul fronte dei GDR sparatutto non ha ancora una finestra di lancio, ed è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate dell’idea del doppiaggio in italiano per il titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi