Dr Commodore
LIVE

Aladdin, il Genio di Will Smith si mostra nel primo trailer ufficiale

I’m blue da ba dee da ba daa 

Dopo il primo poster, il primo teaser e  le prime polemiche dovute al colore del Genio (che non appariva blu nelle primissime foto promozionali) siamo finalmente in grado di dare uno sguardo ad Aladdin, prossima fatica Disney e rivisitazione live action del 31° Classico datato 1992.

Insieme a Will Smith ci saranno anche Mena Massoud nella parte di AladdinNaomi Scott nei panni di JasmineMarwan Kenzari nei panni di Jafar. Alla regia troviamo Guy Ritchie, mentre alle musiche hanno pensato Benj Pasek e Justin Paul, famosi per aver lavorato a film come La La Land The Greatest Showman.

Il film arriverà in sala il 22 Maggio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi