fbpx
Anime & Manga News

Rivelati due nuovi membri del cast, una nuova visual e la data di messa in onda di Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Il sito ufficiale della serie Yatogame-chan Kansatsu Nikki, adattamento dell’omonimo manga yonkoma di Masaki Andou, ha rivelato due nuovi membri del cast, una nuova visual e la data di messa in onda dell’anime.

The anime “Yatogame-chan Kansatsu Nikki” will have its broadcast debut April 4th on TV Aichi. Both Mitsuhiro Ichiki and Hisako Tojo are reported to have joined the cast. A new key visual has also been added. -Synopsis-““The manga centers on the life...
I nuovi membri del cast sono:

Mitsuhiro Ichiki, che doppia Kaito JIn;


Hisako Toujou, che doppia Hanka Jin, la sorellina di Kaito.

Hisayoshi Hirakawa (NTR – Netsuzou TRap, Jingai-san no Yome) dirige la serie presso lo studio Saetta, con lo studio Creators in Pack creditato alla cooperazione nella produzione delle animazioni. Team Shachi, OS☆U e dela – tre gruppi musicali principalmente attivi nella prefettura di Aichi – saranno le ambasciatrici pe rle pubbliche relazioni dell’anime. Una pubblicità per la serie interpretata dalle Team Shachi debutterà sule reti TV Aichi e Tokyo MX a metà del mese. L’anime andrà in onda su TV Aichi a partire dal 4 aprile e su Tokyo MX a partire dall’8 aprile.

La storia è incentrata su Yatogame-chan, una ragazza che parla il brusco accento di Nagoya. La serie evidenzia le differenze culturali dall’area di Nagoya, Aichi.

Il manga viene pubblicato dalla rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha e ha più di 200000 copie in circolazione, sia cartacee che digitali. La protagonista Monoka è stata nominata ambasciatrice della missione di scambio culturale del turismo di Nagoya nel 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments