Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual di Ultraman

L’account Twitter della serie Ultraman  Ultraman, adattamento dell’omonimo manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, ha rivelato una nuova visual dell’anime nella quale sono presenti i personaggi Ultraman, Seven e Ace.

New main visual for the “ULTRAMAN” 3DCG anime. The 13-episode series will premiere worldwide on Netflix on April 1st. -Synposis-““Several years have passed since the events of Ultraman, with the legendary “Giant of Light” now a memory, as it is...

La serie debutterà in tutto il mondo su Netflix il 1° aprile.

Netflix descrive la storia dell’anime:

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, e il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ora un ricordo, in quanto si crede che sia tornato a casa dopo aver battuto i tanti alieni giganti che avevano invaso la Terra. Il figlio si Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità. Ed è proprio questa abilità, oltre alla rivelazione del padre di esser stato Ultraman, che spinge Shinjiro a combattere i nuovi alieni che stanno invadendo la Terra e a diventare il nuovo Ultraman.

Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone ComplexEden of the EastHirune Hime) e Shinji Aramaki (AppleseedCapitan Harlock) dirigono la serie. Gli studi Production I.G. (Psycho-PassGhost in the ShellLegend of the Galactic Heroes – Die Neue These) e Sola Digital Arts (Appleseed AlphaStarship Troopers: Invasion) producono la serie.

Shimizu e Shimoguchi hanno lanciato il manga basato sull’omonimo personaggio di Tsuburaya Productions sulla rivista Monthly Hero’s nel 2011.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi