Dr Commodore
LIVE

Star Wars Episodio IX, Anthony Daniels rivela che ci saranno presto novità

L’attore dentro i circuiti di C3PO fa sognare i fan: il titolo ufficiale del film sarà rivelato a breve?

La data di uscita di Star Wars Episodio IX si avvicina sempre di più, ma ancora non si sa nulla di ufficiale per quanto riguarda titolo e trama del terzo e ultimo capitolo di questa nuova trilogia targata Disney.
Nel caso ce ne fosse bisogno, l’attore che interpreta il droide assemblato dal giovane Anakin Skywalker ha pensato di alimentare le fiamme dell’hype twittando un paio di dichiarazioni che lasciano presagire alcune novità su Episodio IX in tempi brevi.

“Che strano. Sto ricevendo immagini di qualcosa di sorprendente che viene verso di noi – viaggiando per decenni nello spazio e nel tempo – raggiungendo tutti gli umani su questo pianeta con il suo messaggio. Cosa potrebbe essere? Dovrei avere paura? Dovresti? Rimanete sintonizzati.”

Oggi è stato l’ultimo giorno di 3PO sul set di Episodio IX. Lui è triste – lo sono anch’io. Ma siamo così orgogliosi di aver lavorato con un cast e una troupe così talentuosi guidati da J.J. e Kathy. Mi mancheranno tutti, ma sono contento di sapere che stiamo facendo qualcosa di eccezionale insieme, da condividere con il mondo in attesa.

Leggi anche: “Pedro Pascal sarà il protagonista della serie tv di Star Wars”

Un utente su Reddit aveva scovato il titolo ufficiale di Star Wars Episodio IX… e invece no!

E mentre sul web continua il toto-titolo tra i milioni di fan della galassia lontana lontana, un utente su Reddit aveva finalmente trovato la risposta alla domanda da un milione di dollari: “Come si intitolerà Episodio IX?”. O almeno così pensava.

Spulciando qua e la per il sito ufficiale del franchise, questo utente era convinto di aver trovato alcuni riferimenti al titolo del prossimo film della saga fantascientifica creata da George Lucas. Secondo questo rumor, il titolo ufficiale di Episodio IX dovrebbe essere Star Wars: Balance Of The Force.
Tale rumor è stato però smentito proprio dal codice del sito. Usando lo strumento “Ispeziona” di Google Chrome, infatti, si può notare che il presunto titolo è in realtà legato al gioco del pinball, che appunto si chiama Star Wars: Balance Of The Force, situato all’interno della sezione App.

12

Fonte: StarWarsAddicted.it

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi