Dr Commodore
LIVE

Rivelati il trailer, una nuova visual e due nuovi membri del cast del film Trinity Seven: Heaven’s Library & Crimson Lord

Il sito ufficiale dei film di Trinity Seven ha rivelato il trailer, una nuova visual e due nuovi membri del cast del secondo film della serie, Trinity Seven: Heaven’s Library & Crimson Lord. Il trailer presenta anche un’anticipazione della sigla del film, “Against The Abyss“, eseguita da ZAQ.

Dyy3hWJV4AIrwKs
I nuovi membri del cast sono:

Tomoaki Maeno, che doppia Abyss Trinity;

tumblr pmjwhvnKJw1rzp45wo2 500

Shizuka Itou, che doppia la spada nera imperiale Judecca.

tumblr pmjwhvnKJw1rzp45wo3 500

Hiroshi Nishikiori dirige il film presso lo studio Seven Arcs PicturesKenji Saito si occupa della sceneggiatura. Shinpei Tomooka, cura il design dei personaggi. Tomooka ha disegnato anche la visual soprastante.  I TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN FUND comporranno le musiche. Tutti i membri dello staff riprendono i rispettivi ruoli dalle precedenti opere animate del franchise. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 29 marzo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi