Dr Commodore
LIVE

Apex Legends, in arrivo cross-play e partite classificate?

Alcuni file di gioco spoilerano due feature di Apex Legends

Apex Legends, la battle royale free to play creata da Respawn Entertainment, ha conquistato tutti in pochissimi giorni. Il titolo è schizzato subito in vetta sia alle classifiche dei download, sia dei giochi più visti su Twitch. Nonostante la battle royale sia uscita solo da pochi giorni, sembra che siano in arrivo succose novità che faranno la felicità di numerosi giocatori.

Apex Legends

Dopo un’accurata operazione di datamining infatti, alcuni utenti hanno trovato alcuni file che fanno riferimento ad una possibile implementazione del tanto desiderato cross-play, feature che permetterebbe ai giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC di giocare insieme ad Apex Legends senza alcun tipo di limitazione. Inoltre, sembra che alcuni file trovati facciano riferimento ad una modalità competitiva, che potrebbe essere aggiunta già dal prossimo aggiornamento programmato da Respawn. Le due notizie non sono state confermate ufficialmente nè dagli sviluppatori, nè da EA che veste i panni di publisher di Apex Legends, quindi vi consigliamo di prendere tale indiscrezione con le dovute attenzioni.

52c71505 cf87 4917 95d9 ec3897113c75

In ogni caso, Apex Legends sembra avere tutte le carte in regola per diventare una delle sorprese di questo 2019. Voi cosa ne pensate? Ci state giocando? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi