Dr Commodore
LIVE

Annunciata una nuova serie di Bem il mostro umano

Oggi è stata annunciata una nuova serie del franchise di Bem il mostro umano (Youkai Ningen Bem) intitolata semplicemente BEM. La nuova serie fa parte di un progetto per il 50° anniversario della serie e la messa in onda è prevista epr quest’anno. Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato un teaser trailer, una prima visual, lo staff e il cast.

A new “Youkai Ningen Bem” anime series, titled “BEM,” has been announced for 2019. -Staff-• Director: Yoshinori Odaka • Series Composition: Atsuhiro Tomioka • Original Character Design: Range Murata • Character Design: Masakazu Sunagawa • Production...
Yoshinori Okada (B-Daman Crossfire, B-Daman Fireblast) dirige la serie press lo studio LandQ, e Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY, Trinity Blood) scrive la sceneggiatura. Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt, Nougyou Musume) adatta i design originali di Range Murata (Blue Submarine no. 6, Last Exile) per  l’animazione. NAS e Production I.G. si occupano della pianificazione del progetto. Katsuyuki Konishi, M.A.O e Kensho Ono doppiano rispettivamente Bem, Bela e Belo.

La serie originale di Bem, composta da 26 episodi, è andata in onda tra il 1968 e il 1969. Bem, Bela e Belo sono degli yokai che viiono inieme agli umani e li proteggono dagli yokai malvagi. I tre si trovano ostracizzati sia dagli umani che dagli yokai, ma i tre continuano a combattere nella speranza di poter diventare umani un giorno.

Il franchise è composto anche da altre 3 serie anime (un remake del 2006, e le due serie di corti Ore-tacha Youkai Ningen e Ore-tacha Youkai Ningen G del 2017 e del 2018), da una serie e un film live-action.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi