Dr Commodore
LIVE

Ted di Scrubs ha un tumore al cervello, il produttore inizia una raccolta fondi

L’attore Sam Lloyd, il Ted della serie Scrubs, ha contratto un tumore al cervello e il produttore della serie, Tom Hobert, e sua moglie hanno aperto una raccolta fondi su GoFundMe

Sam Lloyd, l’attore che interpretava Ted nella serie cult Scrubs, ha contratto un tumore al cervello all’età di 55 anni. La malattia pare sia in stato avanzato e non operabile. Sam ha da poco avuto un figlio dalla moglie Kristy. La donna, appresa la notizia, si è prodigata, con l’aiuto del produttore di Scrubs, Tom Hobert, ad aprire una campagna di crowfunding per pagare le cure all’attore.

Non sono mancati i messaggi di vicinanza dagli ex-colleghi di Scrubs. Zach Braff ha così scritto:

https://twitter.com/zachbraff/status/1092858912473178113

“Tragiche notizie dal nostro amato Sam (aka, Ted the Lawyer). Naturalmente è una cosa che mi riguarda da vicino. Per favore, dategli tutto il vostro affetto”.

A lui è seguita Kate Micucci:

Il mio amico Sam sta combattendo il cancro. Ha interpretato Ted su Scrubs. È una persona incredibile ed è diventato da poco papà. Per favore, fate una donazione se potete”.

L’attore ha avuto un brutto 2018, complice la malattia della madre che lo costringeva a fare avanti ed indietro dal Vermont. Il cancro, probabilmente, non è stato preso in tempo anche per questo motivo.

Se anche voi volete fare una donazione, potete farlo qui.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi