Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, una nuova teaser visual e il cast principale di Vinland Saga

Il sito ufficiale della serie Vinland Saga, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Yukimura, ha rivelato il primo PV, la seconda teaser visual dell’anime,i primi membri del cast e dei nuovi membri dello staff dell’anime.

https://youtu.be/ZWrFWkxY_A0

A PV for the upcoming TV anime “Vinland Saga” is now currently streaming. The first cast members for the new series have also been revealed. Broadcast begins 2019. -Synopsis-“ “Thorfinn, son of one of the Vikings’ greatest warriors, is among the...
I primi membri del cast sono:

Shizuka Ishigami, che doppia Thorfinn (da bambino);

image
Yuto Uemura, che doppia Thorfinn (da adulto);

image
Kenichirou Matsuda, che doppia Thors.

image
Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) compone la colonna sonora, Ken Hashimoto è l’artista del colore chiave, Yusuke Takeda si occupa della direzione artistica presso lo studio Bamboo. Mayu Takehana si occupa della direzione della CG e Chiptune è creditato alla 3DCG. Yuuki Kuwashita si occupa della direzione della fotografia, Kashiko Kimura si occupa del montaggio e Shouji Hata si occupa della direzione del suono presso Sound Team Don Juan.

L’account Twitter ufficiale dell’anime ha inoltre postato i commenti dei seiyuu e di Yamada tradotti in inglese.

Shizuka Ishigami:

“Ciao, sono Shizuka Ishigami, la doppiatrice di Thorfinn (bambino). Immaginate come le cose che gli sono successe hanno influenzato la sua infanzia e come lui abbia iniziato il suo viaggio in un’età così impressionante…Metterò tutta la mia mente e tutto il mio cuore nella mia recitazione, per affrontare sinceramente questo fumetto originale e questa serie animata e per condurre la mia recitazione a Uemura-san, il doppiatore principale di Thorfinn!”


– Yuto Uemura:

“Sembra come se dovessi lottare contro il profondo carattere di Thorfinn, che ha l’oscurità dell’anima e degli sbalzi d’umore. Allora ho iniziato gradualmente ad essere attratto dalla sua eccezionale intensità. Vi prometto che dedicherò tutto me stesso a recitare nel ruolo di una persona così passionale.”

DytgnvhWsAAY Km
– Kenichiro Matsuda

“Non avrei mai pensato di venire coinvolto in Vinland Saga dando voce a Thors. Per me è un onore essere coinvolto in questo progetto in quanto sono un grande fan di Makoto Yukimura-sensei, e leggo il manga di Vinland Saga da molto tempo. Dev’essere una sfida per me però sto provando a dare il mio meglio nel recitare un uomo maturo oltre che un guerriero. Noi membri del cast vocale duro come i membri dello staff d’animazione per creare il mondo dell’anime di Vinland Saga. Spero di intrattenere più persone possibili.”

DytgnwiXgAEW8hO
– Yutaka Yamada:

“I progetti ai quali ho lavorato trattavano storie contemporanee, e Vinland Saga ha rappresentato la prima volta in cui ho composto le musiche in una serie storica ambientata in occidente.  È stato davvero impegnativo e pèroficuo creare questa colonna sonora, perché ero abituato a creare musica prendendo l’essenza di quello che provavo sul momento. Però questa volta serviva più “immaginazione” per esprimere e creare quell’atmosfera fantasy sugli avvenimenti dell’Europa dell’11° secolo. Ho composto della musica che potrebbe portarvi nel mondo di una saga. Spero che vi piaccia tutta la colonna sonora  e questi fantastici personaggi.”

Dyth cEWoAAir7q
Gli utenti che seguono l’account Twitter dell’anime e che condivideranno questo tweet prima delle 18:00 del 9 febbraio (orario giapponese) potranno partecipare ad un’estrazione di 3 poster firmati dai tre membri del cast principale.

L’anime andrà in onda quest’anno.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi