Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo PV di BEASTARS

Tramite il lancio del sito internet dedicato è stato confermato l’annuncio dell’adattemtno anime del manga BEASTARS di Paru Itagaki. Lo studio Orange (Houseki no Kuni) produce l’anime. IL sito ha inoltre rilasciato il primo PV dell’anime.

A preview of the “BEASTARS” TV anime visual is now available. The official website will launch with a PV this week. -Synopsis-““In a world populated by anthropomorphic animals, herbivores and carnivores coexist with each other. For the adolescences...
L’annuncio era già stato dato da Weekly Shounen Champion, la rivista sulla quale viene serializzato il manga.

tumblr pmg96l3n121rzp45wo3 r3 1280
tumblr pmg96l3n121rzp45wo2 r1 1280

La serie è ambientata in un mondo di carnivori ed erbivori, dove c’è un sacco di speranza, amore e ansia. Legoshi è un lupo, ed è membro del club di teatro dell’Accademia Cherryton, e nonostante sia un lupo, è molto sensibile. Il manga segue l’adolescenza di Regoshi e di altri animali.

Itagaki ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2016. Lo scorso marzo il manga ha vinto gli 11° Taisho Manga Awards, il premio New Face ai 21° Japan Media Arts Festival e nel dicembre 2017 si è classificato al secondo posto della classifica dei lettori maschili di Kono Manga ga Sugoi!. La serie è al momento composta da 12 volumi. Il manga verrà pubblicato in Italia da Planet Manga. L’uscita del primo volume è prevista per marzo.

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi