Dr Commodore
LIVE

Per San Valentino regala anche tu un’esperienza in carro armato

San Valentino è alle porte e non avete ancora organizzato nulla? Volete stupire il vostro partner? Un’esperienza in carro armato è quello che fa per voi!

Anche quest’anno le coppie di tutto il mondo si accingono a festeggiare San Valentino. Questo è il periodo dell’anno in cui le coppie odiano un po’ l’altro perché si devono scervellare su come rendere il giorno speciale. Tra chi opterà per la banale cena a lume di candela al ristorante chic e chi farà qualcosa di più intimo, magari tra le mura di casa, ci sono loro, quelli che decidono di fare un’esperienza in carro armato. In Inghilterra, infatti, un’agenzia di noleggio di auto di lusso, la TrackDays UK, permette alle coppie di fare questa peculiare esperienza. Il servizio è stato da subito un successone, quest’anno sono stati noleggiati il 50% in più di carri armati per il giorno più romantico dell’anno. 

love tank min

Il costo del servizio può variare dalle 80 sterline per il servizio basic, all’esperienza completa Full Monty da 280 sterline (occhio alle leve di comando). La scelta del mezzo spazia da un Gvozdika SAU122 della fu dell’Armata Rossa ad un Chieftain al servizio della Regina. Oltre che tubare come piccioncini all’interno del bellicoso veicolo, inoltre, si potrà distruggere una macchina. Dunque, coppie di tutto il mondo, mette dei cuori nei vostri cannoni e cingolate verso un amore felice e duraturo. Poi se non avete con chi condividere l’esperienza potete sempre farla da soli così non dovete smezzare con nessuno il tempo in cui poter guidare il carro armato.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa esperienza? Vi piacerebbe passare così il San Valentino? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi