Dr Commodore
LIVE

Metro Exodus, pubblicato il corto animato “Artyom’s Nightmare”

La storia di Metro Exodus si arricchisce con un corto animato

Metro Exodus è ormai prossimo all’arrivo nei negozi. Dal 15 febbraio 2019 infatti il titolo sviluppato da Deep Silver sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pochi minuti fa la software house inglese ha pubblicato un nuovo corto animato che, facendo da prologo al gioco, ne approfondisce la storia. Eccolo:

Ecco inoltre il comunicato stampa:

“Deep Silver e 4A Games sono fieri di svelare lo spettacolare corto animato in CGI, Artyom’s Nightmare. In questo prologo onirico degli eventi di Metro Exodus, ci immergiamo nelle speranze e nelle paure di Artyom, al di là delle rovine della metropolitana di Mosca.

 

Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca. Credevano di essere gli ultimi resti dell’umanità – ma si sbagliavano. Solo Artyom ha osato sognare una vita in superficie. Ma i sogni possono trasformarsi rapidamente in incubi…

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre.

 

Creato dai grandi animatori di Platige Image in collaborazione con 4A Games, Artyom’s Nightmare porta in vita, in maniera del tutto inedita, il mondo di Metro. “4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio”, ha affermato Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi originali di Metro. “Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom.”

Acquisterete Metro Exodus? Quanto lo attendete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi