Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3 sarà vietato ai minori, arriva la conferma della Disney

Bob Iger conferma l’arrivo
di film Marvel vietati ai minori.

Giornata di succose novità a tema Disney. In queste ore si sta tenendo il Q1 2019 Disney Earnings Call e gli Studios stanno svelando le novità legate ai propri franchise.
Non poteva di certo mancare qualche novità sul fronte acquisizione FOX e di come l’accordo, che verrà ufficializzato a giugno, cambierà i piani della compagnia.

A parlare agli investitori è stato proprio l’Amministratore Delegato della Walt Disney Company, Bob Iger, che ha confermato l’arrivo di alcuni film (soprattutto dei Marvel Studios) vietati ai minori.
Il film a cui fa riferimento Iger è il terzo capitolo di Deadpool che, stando alle parole del CEO della Disney, continuerà ad essere quello che abbiamo conosciuto sotto la gestione FOX.

deadpool-2-trailer

Non solo Deadpool

Anche se non è stato detto esplicitamente, tra i vari film rated R che Disney ha intenzione di produrre potrebbe celarsi anche Black Widow.
Già nei mesi scorsi erano trapelate in rete alcune voci sul film stand alone diretto da Cate Shortland che vedrà Scarlet Johansson tornare a vestire i panni di Natasha Romanoff. Alla luce di queste ultime notizie, quei rumor potrebbero presto essere confermati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi