Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: superati i 2,5 milioni di giocatori in un solo giorno

Apex raggiunge 2,5 utenti in un giorno!

Recentemente, EA ha dichiarato che Apex Legends, il battle royale rilasciato da Respawn Entertainment, software house autrice di Titanfall, ha superato i 2,5 milioni di giocatori unici. Il titolo di Respawn ha raggiunto 1 milione di giocatori in sole 8 ore; possiamo dunque affermare che il lancio della battle royale è stato senza dubbio un successo.

Apex

Il gioco è stato rilasciato inaspettatamente, subito dopo il suo annuncio ufficiale, ed è ottimizzato in modo eccellente. Tralasciando qualche piccolo problema, il gioco non presenta grossi errori di programmazione o di tecnica.

Secondo Electronic Arts, il gioco ha raggiunto un picco di oltre 600.000 giocatori simultanei, il che significa che i giocatori possono trovare immediatamente un server e giocare.

Sarà interessante vedere se questo successo continuerà fino a questo mese, se Apex Legends sarà in grado di superare i 5 milioni di giocatori entro la fine di febbraio e se il numero di giocatori simultanei sarà ulteriormente aumentato!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi