Dr Commodore
LIVE

Toshiyuki Morikawa si unisce al cast di Kenja no Mago

Il sito ufficiale della serie Kenja no Mago, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Tsuyoshi Yoshioka, ha rivelato che Toshiyuki Morikawa doppia il personaggio Oliver Schtrom nell’anime.

Toshiyuki Morikawa will be joining the cast of the TV anime “Kenja no Mago” as the voice of Oliver Schtrom. Series premiere April. -Synopsis-““A young man who had surely died in an accident, was reborn in another world as a baby! After that, he was...

Sinossi:

Dopo esser morto, un ragazzo rinasce in un altro mondo dove viene adottato dall’eroe e patriota “Saggio” Merlin Wolford, il quale lo chiama Shin. Shin viene cresciuto dall’eroe come un nipote e dai suoi insegnamenti ottiene dei grandi poteri. Quando Shin compie 15 anni, Merlin si rende eprò conto di non avergli insegnato il buonsenso. La vita non convenzionale di un “anormale” ragazzo in un mondo fantasy inizia qui!!

La serie, prodotta dallo studio Silver Link (Mitsuboshi Color, Non Non Biyori), andrà in onda a partire da aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi