Dr Commodore
LIVE

Gerry Scotti conquista Reddit

BUONASERA!

Che Gerry Scotti sia ormai diventato virale è ormai cosa certa ma che potesse raggiungere così alte vette era una cosa che in pochi si aspettavano. La nota piattaforma Reddit è oramai diventata un luogo dove sogni diventano realtà. Proprio uno di questi sogni si è di recente avverato. Infatti tra le tante basi meme dedicate al conduttore Gerry Scotti una in particolare è diventata popular thread nel subreddit chiamato /meirl, per poi arrivare, addirittura, in cima a /all. Di seguito il meme, che potete vedere (e upvotare) direttamente su Reddit, cliccando qui.

gerry scotti

Il meme è diventato virale in poche ore e gli utenti italiani hanno subito riconosciuto il Dr Scotti e non si sono tirati indietro nel upvotare l’immagine. Tale obbiettivo è il compimento di una carriera lunga oltre 40 anni che lo stesso Zio Gerry non si sarebbe mai aspettato di vedere nella sua vita.

Amate lo Zio Gerry? Se no, perché respirate ancora? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi