Dr Commodore
LIVE

Rivelati gli artisti che eseguiranno la opening e la ending della seconda parte della terza stagione de L’attacco dei Giganti

L’account Twitter ufficiale della terza stagione de L’attacco dei Giganti ha rivelato che i Linked Horizon e i cinema staff eseguiranno rispettivamente l’opening e la ending della seconda parte della terza stagione. I Linked Horizon hanno eseguito le opening delle prime due stagioni e la prima ending della terza, mentre i cinema staff hanno eseguito la seconda ending della prima stagione.

tumblr pmcn6hnDeR1rzp45wo1 1280

La seconda parte della terza stagione dell’anime andrà in onda a partire da aprile. Tutte le stagioni precedenti dell’adattamento dell’omonimo manga di Hajime Isayama sono disponibili in Italia su VVVVID e Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi