Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast del ventitreesimo film di Detective Conan

Il sito ufficiale dei film di Detective Conan ha rivelato due nuovi membri del cast del ventitreesimo film del franchise, Detective Conan: Fist of the Blue Sapphire (Meitantei Conan: Konshou no Fist).
I nnuovi membri del cast sono:

Ikusaburo Yamazaki, che doppia Leon Lo, un imprenditore e consulente gestionale singaporiano che una volta era un famoso detective e psicologo criminale. Ha preso di mira lo Zaffiro Blu per compiere un certo piano, e affronta Conan e Kaito Kid;

leon
Mayuko Kiwakita, che doppia Rachel Cheong, l’abile e misteriosa assistente di Leon che lo aiuta ad intralciare Conan. Lei ha un piano tutto suo, e si avvicina a Kogoro.

rachel

Tomoka Nagaoka (assistente alla regia in Detective Conan: The Crimson Love Letter) dirige il film. Takahiro Okura scrive la sceneggiatura e Katsuo Ono compone la colonna sonora. Minami TakayamaWakana YamazakiRikiya Koyama e Kappei Yamaguchi riprendono i rispettivi ruoli di Conan EdogawaRan MouriKogori Mouri e Kaito Kid.

Fist of the Blue Sapphire sarà il primo film del franchise a non essere ambientato in Giappone, ma all’estero. La storia infatti sarà ambientata a Singapore e coinvolgerà una larga gemma conosciuta come “Zaffiro Blu“, la quale è affondata in mare alla fine del XIX secolo. Makoto Kyougoku, un maestro di karate con più di 400 vittorie alle spalle, affronta Kaito Kid mentre quest’ultimo tenta di rubare lo Zaffiro Blu. Il ladro allora porta Conan a Singapore contro la sua volontà.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 aprile.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi